No limits

Verrà inaugurata giovedì 7 maggio alle ore 17:30 la mostra collettiva “No Limits” presso l’Ufficio culturale e scientifico dell’Ambasciata Araba d’Egitto a Roma (via delle Terme di Traiano 13). L’evento ha il Patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto, della Regione Lazio e di Roma Capitale-Assessorato alla Cultura e Turismo.

La mostra vede coinvolti artisti internazionali che interpretano, secondo i loro canoni di stile e ricerca, il concetto di libertà di espressione nel linguaggio universale dell’ arte contemporanea. Da sempre l’arte ha svolto un ruolo fondamentale per la sua importanza e immediatezza comunicativa che va al di là della rappresentazione estetica e la mostra “No Limits” vuole rimarcare questo concetto. L’arte è linguaggio universale che unisce ogni cultura, epoca, ambiente, rango sociale, perché arriva a toccare quel lato intimo e introspettivo che accomuna tutti: il sentimento e l’emozione, elementi che fanno da filo conduttore e conferiscono al linguaggio artistico una veste senza spazio e senza tempo. Artisti partecipanti: Hassan Mohamed Abouelnaga, Ahamed Beshr, Emiliano Esposto, Elisabetta Giovanniello, Elisabetta Giraldi, Febe (Fabiola Frusone), Jasmina Heidar, Silvano Palazzo, Silvia Palori Ruiz, Yajaira M. Pirela, Marta Reyes, Paola Scialpi, Roberto Servi, Rim Ahmed Shahin, Richard Silvaggio, Filippo Staniscia, Otheima Taha.

Evento curato ed organizzato da MF Eventi di Monica Ferrarini Curatrice e Critica d’Arte
Con il Patrocinio dell’ Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto, della Regione Lazio e del Comune di Roma Capitale Assessorato alla Cultura e al Turismo
Servizio televisivo a cura di Arte 24

DISPONIBILE IL CATALOGO DELLA MOSTRA IN VERSIONE PDF SCARICABILE (166,8 MB) CLICCA SULL’IMMAGINE PER AVVIARE IL DOWNLOAD.

1.catalogo no limitis
CATALOGO MOSTRA SCARICA

Le dimensioni del file (166,8MB) non consentono la visione in anteprima, pertanto vi invitiamo a cliccare su scarica confermando la richiesta di sicurezza dell’antivirus. Il file è sicuro al 100%. Grazie

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.Cliccando su OK acconsenti al loro impiego.Per maggiori informazioni leggete la nostra Informativa Cookies e Privacy Policy.