LET’S ART

Locandina mostra "LET'S ART" Progetto grafico Sacha Nadia Tolomeo

Locandina mostra “LET’S ART”

Verrà inaugurata giovedì 10 dicembre alle ore 19:00 la mostra collettiva “Let’s Art” presso TerredAcqua in piazza San Cosimato 42/a a Roma (Trastevere). L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F.Eventi e curato da Monica Ferrarini.
La mostra unisce artisti internazionali che intendono celebrare, attraverso linguaggi differenti ed estremamente personali, l’arte nel suo nobile compito di saper suscitare sensazioni in un momento di condivisione tra artista, opera e pubblico.
L’arte è in grado di spaziare dal mondo dello spirito a quello della materia creando un unicum che ci ricongiunge in senso armonico con l’Esistenza.
Espressione di personalità fatta di corpo e spirito, l’opera artistica è in grado di parlare a chiunque attraverso un linguaggio comune e comunitario che non conosce limitazioni ed ostacoli, divergenze e freni, ma ci lega in un viaggio introspettivo di comunanza e uguaglianza.
Artisti partecipanti: Elio Atte, Catia Beatrice, Fabio Bettinelli, Giovanni Buonincontro, Antonietta D’Amico, Anna Farris, Elisabetta Giovanniello, Mohamed Hassan, Thierry Lo, Franco Mauroni, Davide Nardi, Silvia Palori Ruiz, Marta Reyes, Roberto Servi, Mauro Severoni, Antonietta Tamburo.
Location della mostra l’elegante ristorante/enoteca TerredAcqua, nel cuore di Trastevere, scelta per la sua eleganza, professionalità e visibilità trovandosi in uno dei quartieri turistici più affascinanti della Capitale.

Periodo: dal 10 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016

Progetto grafico locandina e banner : Sacha Nadia Tolomeo INFO: 328.1488061

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...