Orietur in tenebris lux tua

Locandina "Orietur in tenebris lux tua"

Locandina “Orietur in tenebris lux tua”

Verrà inaugurata sabato 19 dicembre alle ore 18:00 la mostra collettiva “Orietur in tenebris lux tua” presso la Sala Orsini di Palazzo Chigi a Fromello (RM). L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F.eventi e curato da Monica Ferrarini ed ha il patrocinio del Comune di Formello, dell’Assessorato alla Cultura, del Museo dell’Agro Veientano, del Club Unesco di Roma e dell’Istituto Universitario Nicolaus.
Il titolo della mostra è un chiaro riferimento ad una frase biblica del profeta Isaia: “Orietur in tenebris lux tua”, “Nascerà in mezzo all’oscurità la tua luce”. Un messaggio di positività e d’amore che ben si sposa con il periodo natalizio e che vuole essere un monito per la fondamentale ricerca della nostra spiritualità ed intima essenza. Al di là di ogni religione l’uomo ha da sempre necessità di ricercare qualcosa di trascendente e divino e quella luce che gli illumini la strada della vita in modo da trovare risposte.
L’arte diventa quindi veicolo di riconciliazione spirituale perché è in grado di oltrepassare i limiti naturali attraverso la trascendenza.
Artisti partecipanti: Daniela Avaltroni, Antonella Carraro, Roberto Castellucci, Gioppo Croci, Emanuela D’Amario, Antonietta D’Amico, Mario Fommei, Stefano Ortolani, Guido Pettenò, Marta Reyes, Minori Shimizu, Roberto Servi, Mauro Severoni, Monika Walter.

Luogo: Sala Orsini di Palazzo Chigi a Fromello (RM)

Periodo: dal 19 dicembre al 03 genanio (chiuso 24,25,26,31 dicembre, 1 gennaio)

Orario: dalle 15:30 alle 1900

Progetto grafico: Sacha Nadia Tolomeo – tel: 3281488061 – email: esti.comunicazione@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...