SLOW ART

Nuova bozza slow Art.jpg

LOCANDINA “SLOW ART”

E’ stata inaugurata sabato 2 luglio alle ore 18:00 la mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo “Slow Art” presso le Scuderie Aldobrandini a Frascati. L’evento ideato e organizzato dall’Associazione M.F.eventi, curato da Monica Ferrarini e gode del Patrocinio del Comune di Frascati e dell’Assessorato alla Cultura.

“In un’epoca storica fatta di bombardamenti di immagini e messaggi dove la tecnologia ha preso il posto di tutto, l’arte si propone di ridare un valore sano alla comunicazione, ristabilendo un approccio equilibrato e “lento” con ciò che ci circonda al fine di assaporare le cose nella loro essenza.

Contrapponendosi alla standardizzazione dell’immagine l’arte quindi ha come obiettivo quello di ridare la giusta importanza al tempo e alla lentezza perché la creatività ha bisogno di riflessione e di rallentare la frenesia quotidiana in modo da gustare in maniera sana “chi siamo”, il momento presente, il “qui e ora”….”.

Artisti partecipanti: Elio Atte, Daniela Avaltroni, Catia Beatrice, Antonella Carraro, Barbara Conte, Ornella Cucci, Cristina Di Zinno, Febe (Fabiola Frusone), Alessandro Ferretti, Robert Kuzbinski, Marco Lanciani, Marina Loreti, Jeanine Lucci, Stefano Ortolani, Piero Roca, Roberto Servi, Anna Szelényi, Anna Maria Tani.

Info:

Patrocinio del Comune di Frascati, Assessorato alla Cultura

da sabato 2 luglio a domenica 17 luglio

dal martedì al venerdì 10/18

sabato e domenica 10/19

Scuderie Aldobrandini

piazza Guglielmo Marconi 6 – 00044 Frascati (RM)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...