Eventi Futuri

A Timeless Mood

Il 23 Febbraio 2019 alle ore 17.30 verrà inaugurata la mostra internazionale d’arte contemporanea A Timeless Mood presso il Micro Arti Visive (Viale Mazzini 1, Roma).

Il titolo della mostra vuole essere un richiamo alla capacità del linguaggio artistico quale espressione della grandezza dell’inconscio umano, quindi un’esaltazione della creatività come elemento che non conosce tempo, che non ha né passato né futuro poiché alimentata da qualcosa di a-temporale ed a-spaziale: l’emozione e il sentimento.

La location: MICRO è un progetto dedicato alla creatività contemporanea. Luogo interattivo dove convergono le più diverse forme di espressività, propone una programmazione culturale multidisciplinare con eventi, esposizioni, performance. È uno spazio in movimento che assume di volta in volta caratteristiche differenti. Si è ormai consolidato come punto di aggregazione anti convenzionale per Roma e la sua provincia.

Richiedi il bando a: monica.ferrarini@tiscali.it; info@monicaferrarini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.Cliccando su OK acconsenti al loro impiego.Per maggiori informazioni leggete la nostra Informativa Cookies e Privacy Policy.