Unconventional Visions

Il 2 Febbraio 2019 dalle ore 17.00 verrà inaugurato l’evento “Unconventional Visions” presso Galleria Spazio 40, Via dell’Arco di San Callisto 40 -00100 Roma – Trastevere.

Unconventional  Visions vuole proporre un racconto visivo che, grazie alla capacità dell’artista, prende le distanze da quelli che sono gli schemi abituali che ognuno di noi adotta e che ci permette soprattutto di rileggere le cose con “colori diversi”, con un approccio nuovo e per questo stimolante.
L’opera d’arte diventa espressione creativa e ponte di comunione tra mondo esterno e mondo interiore, espressione simbolica e non convenzionale dell’oggettività.

La location: galleria giovane e dinamica Spazio 40 si trova nel cuore di Trastevere, quartiere caratteristico e turistico di Roma, dall’atmosfera bohémien. È senza dubbio uno dei quartieri più frequentati e caratteristici della Capitale dove tra stretti vicoli colorati, mercatini, trattorie, negozi, musei e gallerie è ancora possibile ritrovare l’essenza della Roma più autentica

Richiedi il bando a:   monica.ferrarini@tiscali.it  o info@monicaferrarini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *