Unconventional Visions

Mostra collettiva internazionale di arte contemporanea “Unconventional Visions”.

Verrà inaugurata sabato 2 febbraio alle ore 17,00 la mostra collettiva internazionale di arte contemporanea “Unconventional Visions” presso la galleria Spazio 40 -via dell’Arco di San Callisto 40- 00100-Roma. L’evento è curato dal critico d’arte Monica Ferrarini di M.F.eventi con la collaborazione di Valentina Gattaino. La mostra gode del patrocinio di: Municipio Roma I Centro, FIDAPA BPW Italy sezione Roma Campidoglio. In occasione del vernissage sarà presente la trasmissione televisiva Arte 24 e verrà offerta una degustazione di vini della nota azienda vinicola Caves de Rauzan.

La mostra propone un racconto visivo che grazie alla capacità dell’artista prende le distanze da quelli che sono gli schemi abituali che ognuno di noi adotta e attua e che ci permette soprattutto di rileggere le cose con “colori diversi”, con un approccio nuovo e per questo stimolante.

L’arte ci insegna a guardarci dentro e a trascendere la materialità, è una sfida alla realtà corrente ed è capace di trasformare in immagini contenuti carichi di significati nuovi.”

Artisti partecipanti: Simona Amato, Luigi Cannone, Lubka Cibulová, Marina Crisafio, Antonella Cusimano, Flavia Fernandes, Lucio Freni, Roswitha Klotz, Marina Loreti, Stefania Lubatti, Stefania Nicolini, Maria Rita Onofri, Candida Paolucci, Laura Pennesi, Alda Picone, Monica Pizzo, Sabina Sartori, Roberto Servi, Vincenza Spiridione, Darja Štefančič, Anna Maria Tani, Myriam Tomaiuoli, Lady Yupiigold.

Si ringrazia lo Sponsor Caves de Rauzan.   


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.Cliccando su OK acconsenti al loro impiego.Per maggiori informazioni leggete la nostra Informativa Cookies e Privacy Policy.