locandina di human connections con due sagome di volti che si sovrappongono
Eventi Futuri

Human connections

La mostra vuole invitarci a recuperare una dimensione riflessiva ed esplorativa, a sconnetterci con il virtuale per riappropriarci di relazioni umane e concrete.

Inghiottiti da un mondo virtuale che ci ha fatto perdere il sapore delle relazioni sane, l’arte si propone di stimolarci per riacquisire la capacità di abbandonarsi al bello, al vero, alla contemplazione. Abbiamo bisogno di farci rapire da un dettaglio, da un particolare nascosto, recondito, di essere liberati dalla sterile frenesia dei social, e solo l’arte riesce a vivificare emozioni assopite.

LA LOCATION

La galleria Ess&rrE sita nella suggestiva location del Porto turistico di Roma a ridosso delle bellissime imbarcazioni, vanta numerose mostre collettive e personali di grandi maestri ed artisti emergenti. Sono state esposte opere di artisti del calibro di: Accardi, Arman, Baj, Boetti, Borghrse, Carrà, Christo, Lodola, Mitoraj, Rotella, Schifano, Warhol…

La galleria è inoltre proprietaria di Acca Edizioni e pubblica la nota rivista bimestrale Art&trA con 10.000 copie di tiratura.

Richiedi il bando a :  monica.ferrarini@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.Cliccando su OK acconsenti al loro impiego.Per maggiori informazioni leggete la nostra Informativa Cookies e Privacy Policy.