Eventi,  Uncategorized

Somewhere Else

Mostra di arte contemporanea “Somewhere Else / Altrove”. 

Verrà inaugurata sabato 14 settembre alle ore 18,00 la mostra di arte contemporanea dal titolo “Somewhere Else / Altrove”presso la galleria Spazio 40 in via dell’Arco di San Calisto 40- 00153-Roma. L’evento è curato dal critico d’arte Monica Ferrarini di M.F.eventi con la collaborazione di Alice Di Piero e vede protagoniste le opere di tre artisti internazionali dal comprovato curriculum artistico: Fabio Lalli, Mirja Nuutinen e Monica Pizzo.

“Una convivenza tra linguaggi creativi diversi che esortano ad andare oltre la mera rappresentazione estetica in un ‘atmosfera stimolante che dà valore al pensiero.

Ogni opera, nella propria libertà inventiva, si lascia vivere ed interpretare guidando chi la osserva in un viaggio perpetuo che rispecchia lo stato d’animo e il pensiero di chi l’ha creata e ci accompagna verso nuove prospettive che diventano condizione necessaria per andar ben oltre la banale consuetudine.

L’arte ci consente di superare i confini della normalità per varcare quelli di una realtà più profonda, ci insegna a captare l’essenza di una bellezza che si dimentica dell’immobilismo del nostro tempo per dare un significato nuovo al consueto e per entrare in contatto con la nostra parte più nascosta, con lo straordinario che ci circonda.”

Info:

Opening sabato 14 settembre ore 18,00 

Date: 14-20 settembre 2019

Orari: tutti i giorni dalle 12 alle 20, chiuso il mercoledì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.Cliccando su OK acconsenti al loro impiego.Per maggiori informazioni leggete la nostra Informativa Cookies e Privacy Policy.